Hai cercato: federico fashion style
La Pupa e il Secchione, ecco tutte le ultime indiscrezioni sul cast!
Continuano a farsi spazio le indiscrezioni sulla prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Quest'anno la trasmissione sarà condotta da Barbara D'Urso e tornerà in onda su Italia 1 a partire dal 15 marzo 2022. Secondo i rumors più recenti, le Pupe pronte a mettersi in gioco in questa nuova avventura tutta da ridere [']
Ballando con le Stelle 16, Selvaggia Lucarelli sorprende replicando alle critiche sulla vittoria di Arisa ed il terzo posto di Sabrina Salerno
Sabato sera è andata in onda su Rai Uno la finale di Ballando con le stelle in cui a trionfare è stata la cantante Arisa in coppia con il ballerino Vito Coppola e la giurata Selvaggia Lucarelli, ora che il programma si è concluso, sembra aver definitivamente sepolto l'ascia di guerra. Selvaggia, infatti, nella giornata [']
Ballando con le Stelle 16, vincono Arisa e Vito Coppola!
È così terminata anche la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle che ha visto trionfare Arisa e Vito Coppola! Secondo posto per Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, terzi classificati Morgan e Alessandra Tripoli insieme a Sabrina Salerno e Samuel Peron. Col 52% delle preferenze, Arisa ha battuto Bianca ed ha così commentato la sua [']
Ballando con le Stelle 16, nona puntata: eliminato Alvise Rigo, Morgan commosso per la sorpresa della figlia. Ecco tutte le coppie finaliste
Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Ballando con le stelle. La puntata si è aperta con un omaggio a Lina Wertmuller, scomparsa in settimana. In studio presenti tutte le coppie eliminate che si sono poi contese la possibilità di rientrare in gara. Milly Carlucci ha lanciato la Superprova. Arisa è stata acclamata [']
Ballando con le Stelle 16, ottava puntata: eliminato Andrea Iannone (non prima di aver dato vita a un curioso show con Selvaggia Lucarelli)
Terzultima puntata per Ballando con le Stelle 16. Ieri sera, si è disputata la prima delle due semifinali che decreteranno i finalisti di quest'edizione. A sorpresa, ad uscire dai giochi è stata la coppia di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Sin dall'inizio, considerati poco agili dalla giuria, ma molto graditi invece sui social, Lucrezia e [']
Ballando con le Stelle 16, sesta puntata: eliminazione choc di Bianca Gascoigne, bacio a sorpresa tra Arisa e Vito Coppola
Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle 16. Il dancing show condotto da Milly Carlucci è giunto ormai al giro di boa e le coppie in sfida sono sempre più agguerrite. A sorpresa, ieri sera ha dovuto abbandonare la gara una coppia candidata alla vittoria, ossia Bianca Gascoigne [']
Ballando con le Stelle 16, quinta puntata: torna Mietta ma viene eliminata, scontro infuocato tra Morgan e Selvaggia Lucarelli
Puntata decisamente scoppiettante quella di ieri sera a Ballando con le Stelle 16. Milly Carlucci ha dovuto gestire più di una situazione spiacevole che ha poi portato all'eliminazione di Mietta. Ma andiamo con ordine. La cantante, nel corso della seconda puntata, era stata sospesa a causa della sua positività al Covid e si era anche [']
Ballando con le Stelle 16, quarta puntata: eliminato Fabio Galante, Sabrina Salerno in lacrime per colpa di Selvaggia Lucarelli
Quarta puntata scoppiettante per Ballando con le Stelle 16. Il dancing show di Milly Carlucci ieri sera è stato ricco di polemiche e momenti di ilarità. A commuovere in primis è stata Sabrina Salerno che, in coppia con Samuel Peron, si è esibita in un paso doble. A sganciare la bomba è stata Selvaggia Lucarelli [']
Ballando con le Stelle 16, terza puntata: Andrea Iannone bacia Lucrezia Lando, Al Bano si ritira momentaneamente dalla gara (ma la tempistica non convince)
Ieri sera, terzo appuntamento per Ballando con le Stelle 16. La gara sta finalmente entrando nel vivo ed iniziano quindi le prime soddisfazioni per chi ce la sta mettendo tutta per migliorare nel ballo. La puntata stava quasi per terminare con lo spareggio tra Fabio Galante e Memo Remigi, ultimi in classifica, quando Al Bano [']
Ballando con le Stelle 16, seconda puntata: eliminati Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira, Mietta positiva al Covid abbandona momentaneamente
Ed anche la seconda puntata di Ballando con le Stelle 16 si è conclusa, tra querelle e momenti di ironia. La prima coppia eliminata di questa stagione è stata quella formata da Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira, che hanno perso il confronto finale contro Andrea Iannone e Lucrezia Lando, salvi col 54% dei [']









